Lido Sirtaky Beach

Tel. +39 345.6020513
maurizio.tripaldi@yahoo.it
facebook: lido sirtaky beach

Il lido Sirtaky Beach sorge proprio di fronte all’incantevole scenario dello Scoglio della Regina, un picco che sorge dall’acqua e intorno al quale si raccontano varie leggende. La struttura balneare è apprezzata per l’accoglienza e le diverse possibilità di svago e di relax che offre ai suoi ospiti. Essa rappresenta,
inoltre, la scelta ideale anche per pranzare e cenare in un’atmosfera romantica e rilassante. Il Sirtaky Beach, infatti, accoglie i propri ospiti nella suggestiva terrazza sulla spiaggia e la cucina delizia anche i palati più esigenti con deliziosi piatti tipici.

La storia

Lo Scoglio della Regina, per la bellezza e le leggende che lo riguardano, mi hanno sempre affascinato, così come la danza e la musica greca del Sirtaki da cui prende nome la struttura:
un ritmo crescente che rende particolarmente coinvolgenti i movimenti, proprio come noi che cerchiamo di rendere coinvolgente e affascinante il soggiorno dei nostri ospiti e l’atmosfera
che si respira nel nostro lido.

I servizi

Food and Drink

Atmosfere raffinate ed esclkusive con i nostri apericena a lume di candela e la suggestione della location dello Scoglio della Regina.