Lido Tamarix

Tel. +39 0981.913600
Tel. +39 328.4192615
www.lidotamarix.it
info@lidotamarix.it
facebook: lido tamarix

Immerso nel verde di tamerici e pini, sulla spiaggia ciottolosa che assicura un mare cristallino, il lido offre, con i suoi servizi, una piacevole e sicura vacanza. I posti ombra sono serviti da camminamenti che facilitano l’accesso al mare e l’avvicinamento dei passeggini all’ombrellone. Il parco giochi è realizzato con materiali non pericolosi.
La cucina, rigorosamente votata all’utilizzo di “prodotti di prossimità”, prepara pasti semplici e leggeri, consumabili anche in spiaggia, per godere del mare tutta la giornata.

La storia

Nel 1987, Vincenzo Farina, giovane universitario, come tanti pensò a crearsi un lavoro per finanziare gli studi. Data l’assenza di servizi di spiaggia, iniziò la sua avventura “imprenditoriale”
fittando pedalò e qualche ombrellone. Da subito, Vincenzo mise la sua idea a disposizione anche di alcuni amici; nel 1995 smise di operare come ditta individuale e realizzò in società il primo lido.
Dopo circa un decennio di alterne vicende societarie, dal 2004 ha riorganizzato la sua attività balneare, ricominciando come impresa individuale, con l’insegna Lido Tamarix.

I servizi

Food and Drink

La nostra specialità sono gli spaghetti alle vongole con ciliege. Il mare e la primavera ispirano questo primo piatto che unisce il sapore intenso e fresco del mare alla dolcezza degli squisiti frutti De.Co. Un connubio insolito e unico, tutto da provare.