Villaggio Club Bahja

Tel.: +39 0982 660 015
www.villaggiobahja.it
info@villaggiobahja.it

Il villaggio sorge a sud della città di Paola, nota soprattutto per la presenza dell’antico Santuario di San Francesco di Paola. In questo luogo della Calabria dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il Villaggio Bahja vi accoglie su una superficie di circa 10 ettari, circondato da una spettacolare macchia mediterranea.
Da qui potrete accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godervi in tutta tranquillità e relax  le vostre vacanze al mare.
Venite a scoprire le infinite possibilità di alloggio proposte dal nostro villaggio vacanze in provincia di Cosenza, scegliendo tra le formule hotel o residence 4 stelle.

La storia

Il Villaggio nasce nei primi Anni ’80, come campeggio e sosta camper. Dal 2002, con maggiori investimenti, con la costruzione di nuove tipologie di appartamenti, strutture sportive, piscina, ristorante e tanto altro, la nuova proprietà trasforma il Bahja in uno dei villaggi-famiglia 4 stelle più affermati della costa tirrenica cosentina.

I servizi

Food and Drink

Per gli ospiti a pensione completa, una volta a settimana, la nostra cucina esalta i sapori calabresi, dall’antipasto ai secondi: formaggi e salumi nostrani, con verdure e ortaggi; primi insaporiti con i condimenti calabresi; carne e pesce nelle ricette tipiche.